giovedì 23 novembre 2006

Divertiamoci...

per la prima volta posto un test, ma solo perkè me l'hanno forwardato in myspace e non ne ho mai postato uno, e sono a matera a fare l'infermiera a mio papà tra flebo e chiacchiere con un infermiere, (ma guarda un pò) dell'ANDALUCIA..
lo spagnolo mi segue, per fortuna.
scriverò meglio oggi o domani, ora mi diverto un pò..!

1) Da quante lettere e' composto il tuo nome?
sette
2) L'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Davide
3) Cos'hai trovato nell' uovo di Pasqua?
boh, chi si ricorda..sicuramente qualcosa che faceva cag.......
4)Hai gia' festeggiato il tuo compleanno quest'anno?
SI, ma tra un pò di nuovo....2006 finisciiiii ti odioooo
5) Un personaggio dello star system che manderesti a lavorare in fabbrica?
Paris Hilton
6)Come sono le mutande che indossi?
Nere
7)L'ultima volta che sei stato/a dal medico?
inizio mese, in SPagna, per un attacco di paniko...(romi, ne sai qualcosa???)
8)Ti e' mai uscito qualcosa (cibo o bevande) dal naso perche' stavi ridendo troppo?
Quasi sempre...una volta però ricordo che ho emesso una linguina intera (mangiavamo pasta con le cozze a Metaponto a casa di Annalux...
9)L'ultima cosa che hai mangiato?
Crackers alla pizza (in realtà li sto ankora mangiando..)
10)Se alzi la testa appena sopra al monitor cosa vedi?
il muro, e pile di medicinali...
11)L'ultima cosa che hai comprato in autogrill?
Sigarette
12)Hai letto i libri (almeno uno) di Harry Potter?
il bambino con gli okkiali mi sta sulle palle....
13)Che nominativo corrisponde al 10^ nome della rubrica del tuo cellulare?
Becky (england)
14)L'ultima volta che hai fatto il bagno nel mare?
il 5 novembre...non skerzo!
15)L'ultima volta che sei stato/a al cimitero?
un bel pò di tempo fa...
16)Hai mai ricevuto una telefonata (x te) dopo 1/2 notte sul telefono di casa (dei tuoi genitori)?
SI...ma avevo abbassato la suoneria...
17)Un frutto che proprio ti fa schifo?
No, non ce ne sono.
18)Ricordi l'ultima volta che qualcuno ti ha chiesto il tuo numero (con l'evidente intenzione di provarci)?
al COYote Ugly, al puerto..ma gli ho detto ke avevo 15 anni(ci ha creduto, of course)
19)Racconta una gaffe (la figura di merda) che hai fatto.
In un colpo solo sono stata capace di rovesciare....TUTTE le bibite che erano su un tavolo (eravamo in sei, quindi sei cocktail) SUI vestiti dei legittimi proprietari!
20)Ti piace Donnie Darko?
il film, si.
21)Alle medie eri innamorato/a del tuo/a compagno/a di banco?
Si, gli ho anke dato il primo bacio, ma ora è un angelo....non c'è piu'. Ciao Rock...
22)Hai i capelli lunghi o corti?
medi..( se può dire?)
23)Da bambino/a hai mai fatto la classica domandona "cosa sono esti?" (riferendoti ai profilattici)?
indoviniamo..Chiaramente si...! :D
24)In che anno sei nato/a?
1985
25)Con quale mezzo andavi a scuola?
con l'auto di papi...
26)L'ultima cosa che hai comprato quanto costava?
4 euro (il biglietto dell'appulo lucana)
27)Hai mai riciclato un regalo?
OVVIAMENTE...SI!!!
28)Hai mai detto apertamente a qualcuno che ti aveva fatto un regalo ti aveva preso qualcosa che non ti piaceva?
si, a mio papi, gli ho detto: "beh, questo te lo puoi anke tenere"...adesso mi pento per tutto ciò ma lo que ha pasado ha pasado
29)Gusto preferito di ghiacciolo?
Menta
30)Di che colore il tuo spazzolino da denti?
BIanko
31) "Madagascar" fa rima con...?
Joder, TEng0 que ir a ESTUDIAR......................!!!!



hasta luego.
xxxx

Nessun commento: